Ivan Bracco: "Dall'Amministrazione grandi annunci per nascondere le loro difficoltà"
"Per quanto rigurada il bilancio vedremo i numeri che ci presenteranno e ne riparleremo dopo il consiglio comunale"
"Il fatto che il sindaco Claudio Scajola abbia riunito ieri tutta la sua giunta e i capigruppo per la conferenza sul bilancio indica chiaramente che sta vivendo un momento di difficoltà" così Ivan Bracco e Daniela Bozzano (Imperia Rinasce) davanti a uno dei manifesti che pubblicizzano il fatto che il Comune di Imperia sia uscito dal predissesto con un bilancio risanato.
Ivan Bracco: "Dall'Amministrazione grandi annunci per nascondere le loro difficoltà"
"Per quanto riguarda i numeri questa è una semplice manovra di pubblicità perché prima di dire che siamo a zero doveva prima passare in consiglio comunale.Noi non abbiamo ricevuto nessuna comunicazione. Questa è una propaganda che sta facendo perché in questo momento la situazione della città non è certo delle più rosee" spiega Bracco.
In questo periodo l'Amministrazione ha nominato i vari vertici di vari enti e vediamo come stanno andando le cose: abbiamo la casa di riposo che è stata commissariata dalla Regione per problemi economici dunque un deficit. Abbiamo il problema Isah che il sindaco ha fatto ieri delle dichiarazioni scandalose. Abbiamo il problema dei trasporti pubblici che Scajola come presidente della Provincia gestisce e che sono ormai inesistenti. Poi c'è il problema delle bollette dell'acqua che sono sotto gli occhi di tutti. Mi sembra che tutti questi annunci vengano fatti per coprire le difficoltà dell'Amministrazione".
Per quanto rigurada il bilancio vedremo i numeri che ci presenteranno e ne riparleremo dopo il consiglio comunale.