La commissione elettorale a Palazzo Bellevue
Il parlamentino ha scelto i nomi che affiancheranno il sindaco Alessandro Mager

Nel corso della prima assise sanremese, il Consiglio comunale ha proceduto con la nomina dei membri delle commissioni consiliari. Ecco la loro composizione.
Le commissioni consiliari a Palazzo Bellevue: elettorale
Fanno parte della Commissione elettorale, eletti dal Consiglio, Adriana Cutellè (Sanremo al Centro) e Vittorio Toesca (Generazione Sanremo) per la maggioranza e Luca Lombardi (Fratelli d'Italia) per l'opposizione. I supplenti sono Silvana Ormea (Sanremo al Centro) , Marco Cassini (Partito Democratico) e Monica Rodà (Sanremo Domani). Presidente il sindaco Alessandro Mager.
Compito della commissione elettorale comunale è quello di provvedere alla tenuta e revisione dell'albo delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale. La stessa provvede alla nomina degli scrutatori tra il venticinquesimo e il ventesimo giorno antecedenti la data stabilita per la votazione.
Anna Roberta Di Meco (Forum) e Antonino Consiglio (Fratelli d'Italia), invece, membri della commissione per la selezione dei giudici popolari per la corte d'assise e la corte d'assise di appello.