La decisione del sindaco

La lista Toti difende Morabito "Si dimetta il sindaco"

Il vicesindaco Morabito escludo dalla giunta di Gibelli. "Se non fosse per lui questa amministrazione non ci sarebbe"

La lista Toti difende Morabito "Si dimetta il sindaco"
Pubblicato:
Aggiornato:

«Apprendiamo con sorpresa l’annuncio del sindaco di Camporosso Davide Gibelli, del ritiro delle deleghe e dell’esclusione dalla giunta del vicesindaco Maurizio Morabito». Così si esprime il Movimento politico Lista Toti Cambiamo su quanto accaduto a Camporosso, con il ritiro delle deleghe a Maurizio Morabito da parte del sindaco Gibelli.

 

Lista Toti difende Morabito, escluso dalla giunta

“ Esprimiamo la nostra massima vicinanza e solidarietà a Maurizio Morabito- continuano i consiglieri regionali del governatore- , persona seria e corretta, sempre vicina ai bisogni della gente, che in questi anni ha lavorato per la comunità di Camporosso mettendo davanti a tutto le esigenze del comune rispetto agli interessi politici. Peccato dover  constatare invece che il sindaco Davide Gibelli, esponente del partito democratico, abbia voluto politicizzare la sua amministrazione allontanando una figura importante che non rappresentava la sua stessa parte politica".

 

"Se esiste l'amministrazione lo si deve a Morabito"

"Se esiste l’amministrazione Gibelli a Camporosso lo si deve al grande consenso popolare avuto ancora l’ultima volta da parte di Maurizio Morabito -concludono-, vero e proprio recordman di preferenze a Camporosso. Avrebbe fatto meglio il sindaco a dimettersi lui stesso, invece che compiere un atto assolutamente ingiusto e che ricorda i vecchi metodi della politica.”

Seguici sui nostri canali
Necrologie