La moglie di Tommasini: "Io e Sergio ne usciamo più forti di prima. Ho capito chi non merita più il mio saluto"

L'amaro post di Nicoletta Di Norscia a pochi giorni dall'esito del voto a Sanremo

La moglie di Tommasini: "Io e Sergio ne usciamo più forti di prima. Ho capito chi non merita più  il mio saluto"
Pubblicato:

"Dietro a un grande uomo c'è sempre una grande DONNA!!! mai frase fu più azzeccata e aderente a voi" è solo uno dei tanti commenti (nella fattispecie della candidata Grazie Longhitano) al post pubblicato a due giorni dal risultato elettorale che jha confermato Biancheri sindaco, da Nicoletta Di Noscia, moglie del candidato del centro destra Sergio Tommasini e già presidente dell'associazione Leonardo Da Vinci, nonché tra i più attivo esponenti del Gruppo dei 100.

Il post di Nicoletta Di Norscia

"In questi mesi sono stata in un angolino ad osservare, ad esultare, a ricevere colpi che arrivano diretti al cuore - scrive Di Noscia -  Ma sempre con il rispetto dell’avversario e con l’educazione che mi è stata insegnata.
Sono felice di questa esperienza sono cresciuta professionalmente, ho conosciuto persone meravigliose e ho capito chi non merita più nemmeno il mio saluto. Noi ne usciamo più forti di prima e con la voglia di continuare a fare qualcosa per la nostra Sanremo. Grazie a chi è stato al nostro fianco in questa avventura, a chi lo ha fatto attivamente e a chi con un gesto, una parola, un sorriso! W SANREMO. E sempre con il sorriso"

Seguici sui nostri canali
Necrologie