Ultimi scontri

La risposta di Mager sull'alleanza con Fellegara "La volpe e l'uva"

"Rolando ha paura perché uniti io e il mondo di Fellegara rappresentiamo la maggioranza dei sanremesi"

La risposta di Mager sull'alleanza con Fellegara  "La volpe e l'uva"
Pubblicato:

Come nella favola di Fedro "La volpe e l'uva", Rolando, dopo aver a lungo corteggiato Fellegara, promettendo una condivisione programmatica e persino posti nelle società partecipate, oggi attacca ferocemente Fulvio Fellegara, "colpevole" di aver ritenuto più credibile il nostro appello alla responsabilità e alla convergenza programmatica". Così Alessandro Mager sulla querelle nata dopo l'accordo con Fulvio Fellegara (centro sinistra) in vista del ballottaggio che lo vede contrapposto a Gianni Rolando per la carica di sindaco di Sanremo.

 

Mager ribatte: "Rolando ha paura"

"Lo ha fatto con toni di spropositata veemenza, andando anche sul piano personale, il che rivela una grande paura- scrive Mager- .Fin dall'inizio di questi tempi supplementari, ho avvertito la profonda responsabilità di fare tutto il possibile per evitare di lasciare la città in mano a partiti e persone che, quando in passato sono state chiamate ad amministrare la città, si sono dimostrati inconcludenti e senza visione, lasciando in eredità alle amministrazioni successive pesanti buchi di bilancio".

 

"Uniti siamo la maggioranza"

"Avevo lanciato un richiamo alla convergenza programmatica su temi strategici- aggiunge-, ad una visione di sviluppo comune e ad un senso di responsabilità condiviso. Ringrazio sentitamente Fulvio Fellegara e tutta la sua comunità per aver risposto al mio appello. La mia coalizione civica e la comunità di Fulvio Fellegara, unitamente, rappresentano la maggioranza di Sanremo. Una maggioranza che al ballottaggio potrà esprimersi per costruire insieme una Sanremo migliore ma anche per arginare quei partiti e quelle persone che oggi si vogliono proporre come quel cambiamento che non sono, a partire dal candidato Rolando, che da trent'anni riveste ruoli, politici e amministrativi, e che non ha saputo proporre un rinnovamento neanche nel suo schieramento, basti guardare chi c'è dietro e attorno al candidato sindaco. Chiedo a tutti un ultimo grande sforzo. Il traguardo è vicino. Crediamoci"

Seguici sui nostri canali
Necrologie