La sanremese Patrizia Badino candidata alle elezioni regionali per Forza Italia

"Dopo giornate di grande lavoro, confronto e condivisione su scelte e programmi confermiamo la candidatura della sanremese Patrizia Badino"

La sanremese Patrizia Badino candidata alle elezioni regionali per Forza Italia
Aggiungi Prima la Riviera alle tue fonti preferite

Forza Italia

“Dopo giornate di grande lavoro, confronto e condivisione su scelte e programmi confermiamo la candidatura della sanremese Patrizia Badino, vice Capo Gruppo di Forza Italia in Consiglio Comunale a Sanremo”. Lo afferma il segretario provinciale di Forza Italia, Simone Baggioli.

“Si affiancherà agli altri candidati della Provincia di Imperia che con impegno ed entusiasmo daranno vita ad una campagna elettorale nuova e capace di coniugare le idee dei moderati ed europeisti molto presenti sul nostro territorio”.

Conclude: “Un in bocca al lupo alla Patrizia e a tutto il gruppo che, con spirito di squadra, contribuirà alla causa. Un particolare ringraziamento a Claudio Scajola, vero valore aggiunto di questa impresa, e all’amico Carlo Bagnasco, nostro coordinatore regionale”.

Leggi qui le altre notizie