La sanremese Stefania Rulfi nel direttivo di Fratelli d'Italia per l'Inghilterra
La sanremese Stefania Rulfi è uno dei coordinatori di Fratelli d’Italia a Londra, la cui segreteria ha competenza su tutta l’Inghilterra
La sede londinese del partito ha competenza su tutta l'Inghilterra
La sanremese Stefania Rulfi è uno dei coordinatori di Fratelli d’Italia a Londra, la cui segreteria politica ha competenza su tutta l’Inghilterra. Assieme a lei fanno parte del coordinamento anche Vincenzo Zaccarini e Domenico Meliti, rispettivamente responsabile di Fratelli d’Italia Regno Unito e dei Conservatori Italiani Britannici.
Rulfi, che abita da undici anni nella capitale inglese, da settembre lavora nell’ufficio stampa e pubbliche relazioni dell’Ambasciata Italiana a Londra.
“Lavoravo nel campo dell’arte, ma ho sempre amato anche il mondo della stampa e dei media. Così mi sono iscritta al concorso, ho studiato parecchio e dopo aver superato la prova scritta, ho passato anche gli orali”.
L'incontro bilaterale alla House of Parliament
In merito all'attività politica: “Ieri ho partecipato a un incontro con il ministro alla Tecnologia ed Economia digitale, Paul Scully, che ha accolto nella House of Parliament di Westminster una delegazione di Fratelli d’Italia capeggiata dal senatore Roberto Menia, nell’ambito di un incontro bilaterale fra il partito conservatore inglese rappresentato da Scully e quello di Giorgia Meloni”.
Rulfi spiega, infatti, che dopo gli incontri tra il nostro presidente del Consiglio e il primo ministro inglese Rishi Sunak, che hanno dato vita a un accordo bilaterale tra il governo italiano e quello inglese, anche il partito conservatore inglese ha stipulato un accordo con fratelli d’Italia a Londra.
Fabrizio Tenerelli