L'amministratore di condomini Roberto Verrando candidato con Forza Italia

Ieri sera all'Insonnia Caffè l'incontro alla presenza del candidato sindaco Gianni Rolando

L'amministratore di condomini Roberto Verrando candidato con Forza Italia
Pubblicato:

Il candidato Sindaco Gianni Rolando ha tenuto a battesimo ieri sera all'Insonnia Caffè di Corso Imperatrice la candidatura, nelle fila di Forza Italia, del ragionier Roberto Verrando.

Amministratore di condomini, Roberto Verrando in corsa con Forza Italia

All’Insomnia Caffè di Sanremo ieri sera c'è stato  l’incontro del ragionier Roberto Verrando - candidato di Forza Italia - con i suoi più stretti sostenitori. "All’incontro  - si legge in una nota -  è intervenuto anche il candidato Sindaco Gianni Rolando.  Roberto Verrando ha motivato la sua candidatura facendo presente che nella vita quotidiana e nell’attività di amministratore condominiale ha incontrato numerose problematiche, dalla raccolta dei rifiuti allo spazzamento, dal pessimo stato delle strade alla cronica assenza di parcheggi, dall’assenza di un adeguato arredo urbano alla difficoltà di interloquire con il Comune per i temi di interesse dei diversi quartieri.

"Sotto tale profilo - prosegue la nota diffusa dal suo staff - il ragionier Verrando ha apprezzato la proposta, avanzata dall’ing. Rolando nel corso del recente incontro con gli amministratori condominiali, di istituire uno sportello per una efficace e veloce comunicazione con il Comune. A giudizio di entrambi i candidati le grandi opere sono importanti, anzi Sanremo le attende da tempo, ma occorre incentrarsi innanzitutto sulle iniziative aventi ricadute immediate sulla qualità della vita dei cittadini e sulla bellezza della città. L’incontro si è concluso con i ringraziamenti ai presenti e l’impegno di entrambi i candidati a perseguire con forza le tematiche affrontate nel corso dell’incontro".

Seguici sui nostri canali
Necrologie