L'appuntato-presidente Bozzarelli esulta per l'incarico di Iacobucci in Fratelli d'Italia

"Compiacimento per la nomina dell'amico Chicco Iacobucci a vice coordinatore di Fratelli d'Italia". Partito al quale l'appuntato annuncia di essere iscritto

L'appuntato-presidente Bozzarelli esulta per l'incarico di Iacobucci in Fratelli d'Italia
Pubblicato:
Aggiornato:

Il compiacimento di Mauro Bozzarelli, presidente del consiglio comunale di Bordighera e appuntato della Finanza per l'incarico a Iacobucci in Fratelli d'Italia

"Una nomina prestigiosa per l'amico Chicco Iacobucci"

"In qualità di Presidente del Consiglio Comunale di Bordighera e di iscritto a Fratelli d'Italia AN, desidero esprimere il mio compiacimento per la nomina dell'amico Chicco Iacobucci a vice coordinatore del partito. Una nomina  prestigiosa che premia la lunga militanza e la coerenza politica. Sono sicuro che la sua nomina sarà un valore aggiunto per il partito ma soprattutto per l'attività politica della nostra città".
Lo scrive Mauro Bozzarelli dopo aver appreso la notizia dell'incarico affidato dal partito Fratelli d'Italia all'ex segretario provinciale di An e consigliere regionale Massimiliano Iacobucci. Bozzarelli, attuale presidente del consiglio comunale di Bordighera, è appuntato scelto della Guardia di Finanza, per la quale fino a pochi anni fa (giugno 2013, in corrispondenza con l'elezione in consiglio comunale) è stato in forza al nucleo di polizia giudiziaria della Procura della repubblica di Sanremo.

Il comunicato di Fratelli d'Italia che annuncia la nomina di Iacobucci

Riceviamo - "Il coordinatore provinciale Fabrizio Cravero, i coordinatori cittadini di Imperia Fulvio Giribaldi, di Sanremo Michele Gandolfi e di Ventimiglia Francesco Galluccio, a nome di tutto il partito Fratelli d’Italia – AN di Imperia esprimono le loro congratulazioni a Massimiliano Iacobucci per la nomina a Vice coordinatore regionale di Fdi –AN".

« A lui vanno i migliori auguri di buon lavoro per questo nuovo incarico che dimostra che la coerenza politica e la correttezza prima o poi pagano e che, siamo sicuri, riuscirà a ricoprire con l’impegno e la serietà che lo hanno sempre contraddistinto»

Seguici sui nostri canali
Necrologie