L'ex sindaco di Bordighera Giacomo Pallanca entra in Fratelli d'Italia
Trova, quindi, una propria collocazione politica ben precisa, essendo sempre di estrazione civica, pur se di area centrodestra.
Fratelli d'Italia
L'ex sindaco di Bordighera Giacomo Pallanca, attualmente consigliere di minoranza, è entrato in Fratelli d'Italia. Trova, quindi, una collocazione politica ben precisa, essendo sempre stato di estrazione civica - alle scorse elezioni era stato eletto per la lista "Progetto Bordighera" - pur gravitando nell'area centrodestra. Ad annunciare il passaggio sono il portavoce del partito a Bordighera, Alessandro Panetta, con il responsabile provinciale Fabrizio Cravero.
"E' da molto tempo che auspico l'adesione di Pallanca nelle nostre fila - afferma Panetta - perché è un amministratore di esperienza e capacità , è stato un sindaco tenace e concreto con lui il circolo di Bordighera ha un valore aggiunto nell'interesse della nostra città".
Ad accogliere Giacomo Pallanca anche il coordinatore regionale del partito, Massimiliano Iacobucci: "Conosco Giacomo dall'infanzia e ne apprezzo le doti umane e professionali, da sindaco di Bordighera ha dimostrato carattere e competenza, due elementi che necessiterebbero oggi per risollevare le sorti della nostra meravigliosa città; con noi Giacomo può portare in consiglio comunale le istanze dei Bordigotti e le proposte di FdI per lo sviluppo del territorio".
Gianni Berrino Assessore regionale al Turismo, afferma: "Con Giacomo abbiamo vissuto una campagna elettorale intensa che lo ha visto a capo della nostra coalizione per Bordighera, anche il governatore Toti all'epoca visitò Bordighera per sostenere la sua candidatura , siamo tutti molto felici della sua scelta , benvenuto in Fratelli d'Italia".
Leggi qui le altre notizie