Politica

L'on. Nicola Fratoianni di Sinistra Italiana a Sanremo e Ventimiglia

Raccolta firme di Sinistra Italiana per l’introduzione di una tassa sulle grandi ricchezze

L'on. Nicola Fratoianni di Sinistra Italiana a Sanremo e Ventimiglia
Pubblicato:

Sinistra Italiana Liguria porta la Next Generation Tax in piazza: continua in Liguria la raccolta firme di Sinistra Italiana per l’introduzione di una tassa sulle grandi ricchezze. Domenica 19 l'on. Nicola Fratoianni sarà presente ai nostri banchetti in Liguria.

Nicola Fratoianni a Sanremo e Ventimiglia

Stiamo raccogliendo le firme per l’introduzione di una imposta patrimoniale sulle grandissime ricchezze e per destinare i proventi alle giovani generazioni di questo paese. Saremo presenti con i banchetti di raccolta delle firme:

𝘿𝙤𝙢𝙚𝙣𝙞𝙘𝙖 19 𝙨𝙚𝙩𝙩𝙚𝙢𝙗𝙧𝙚 a:
𝗦𝗮𝗻𝗿𝗲𝗺𝗼: Via Escoffier dalle ore 16.00
𝗩𝗲𝗻𝘁𝗶𝗺𝗶𝗴𝗹𝗶𝗮: Piazzale Resentello Lungomare Oberdan dalle ore 17.00

Parteciperà l’on. Nicola Fratoianni, segretario nazionale di Sinistra Italiana, per un momento di confronto con la cittadinanza.

La Next Generation Tax è l’unica proposta di tassazione sulle grandi ricchezze che in realtà elimina due tasse: l’IMU sulla seconda casa e l’imposta di bollo sui conti correnti.

La Next Generation Tax è l’unica proposta che guarda al futuro del Paese: perché intendiamo utilizzare i proventi della tassazione sulle grandissime ricchezze per fare il più grande investimento pubblico sul futuro che l’Italia abbia mai conosciuto.

Ovvero garantire le migliori opportunità alle giovani generazioni, attraverso gli asili nido pubblici gratuiti, la formazione gratuita dalla culla all’università, i libri di testo gratuiti e il trasporto pubblico locale gratuito per i pendolari.

Sempre a Ventimiglia, presso il banchetto, l’On. Fratoianni incontrerà una rappresentanza delle associazioni del volontariato locale e dei migranti.

Seguici sui nostri canali
Necrologie