Politica
Sanremo

Lucia Artusi lascerà l'assessorato all'ambiente

"Chi entrerà in Giunta potrà così proseguire nel solco di un lavoro ben avviato". Il sindaco comunicherà a breve i programmi.

Lucia Artusi lascerà l'assessorato all'ambiente
Politica Sanremo, 21 Gennaio 2022 ore 14:23

 

La Giunta della Città dei Fiori, guidata da Alberto Biancheri, si appresta a vivere alcuni cambiamenti interni con un avvicendamento che interesserà l'assessorato all'ambiente, nell'ambito di un percorso precedentemente condiviso tra il sindaco Biancheri e l'assessore Lucia Artusi.

 

 

"Un percorso concordato dall'inizio"

 “Era un percorso concordato dallinizio e negli ultimi giorni abbiamo condiviso e determinato le tempistiche, anche per via dei miei sopraggiunti impegni lavorativi e perché a breve il mio assessorato porterà a traguardo alcuni importanti obiettivi di mandato che l'amministrazione si era prefissata. Voglio ringraziare il sindaco per la grande opportunità che mi ha dato due anni e mezzo fa, una scelta premiante e gratificante per me e per il gruppo che rappresento. Allo stesso tempo, lo ringrazio per lopportunità che mi vorrà dare in futuro"

Ha dichiarato lassessore all'ambiente Lucia Artusi.

 

"Altri ruoli per Lucia Artusi"

“Ad inizio mandato, la mia scelta per l'assessorato all'ambiente stupì un po'tutti, probabilmente anche lo stesso gruppo di Sanremo Attiva. Ma non mi son mai pentito di quella scelta e di quella di Lucia che, in questi anni, ha sempre operato con la determinazione, la competenza e la grinta che le sono proprie. Il ricambio era concordato fin dall'inizio -

spiega il sindaco Alberto Biancheri

- e più recentemente è stata la stessa Lucia ad indicarmi nella fase attuale il momento più opportuno, anche perché stanno giungendo a compimento alcuni importanti obiettivi programmatici. Chi entrerà in Giunta potrà così proseguire nel solco di un lavoro ben avviato ma il percorso con Lucia Artusi resterà congiunto anche con altri ruoli. Prossimamente indicherò i programmi”.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie