Manifesti di Fellegara strappati, la solidarietà di Rolando e Mager
“Strappare i manifesti elettorali è un atto meschino e antidemocratico. Al candidato Fulvio Fellegara va la nostra solidarietà"
Solidarietà a Fulvio Fellegara, candidato sindaco per il centro sinistra alle amministrative sanremesi, da parte dei candidati sindaco Alessandro Mager e Gianni Rolando per il caso dei manifesti elettorali strappati.
Manifesti di Fellegara strappati la solidarietà di Rolando e Mager
Arriva dai diretti competitor Gianni Rolando e Alessandro Mager la solidarietà nei confronti di Fulvio Fellegara, per il caso dei manifesti elettorali strappati in giro per la città di Sanremo.
Gianni Rolando: “Strappare i manifesti elettorali è un atto meschino e antidemocratico. Al candidato Fulvio Fellegara va la nostra solidarietà, perché il dissenso si esprime col dialogo e con il confronto, non con gli atti di vandalismo”
Alessandro Mager: "Sono totalmente solidale con Fulvio Fellegara. È triste constatare la frequenza con cui si verificano questi comportamenti incivili, siano essi rivolti contro un avversario politico o anche solo frutto di maleducazione. È ora di finirla."