Politica
10 GIORNI DI TEMPO PER PROVVEDERE

Messa in sicurezza idrogeologica del minogolf, scatta l'ordinanza a Bordighera

Il provvedimento nasce dalla necessità di mettere in sicurezza l'area, in previsione delle abbondanti piogge attese per questa stagione

Messa in sicurezza idrogeologica del minogolf, scatta l'ordinanza a Bordighera
Politica Bordighera, 06 Gennaio 2023 ore 09:55

Entro 10 giorni dovrà provvedere alla pulizia dell'area

Il vicesindaco Mauro Bozzarelli ha firmato una ordinanza con cui ordina al presidente del Bordighera Lawn Tennis Club e gestore dell'area in riferimento, Maurizio Massacesi, di provvedere entro 10 giorni dalla data della notifica del provvedimento, alla messa in sicurezza e decoro dell'intera area minigolf, mediante la rimozione di detriti, materiali vari, residui di potatura piante e diserbo del terreno.

"In caso contrario - si legge nell'ordinanza - questo Comando provvederà, oltre ad applicare le sanzioni penali previste, a far eseguire le opere sopra citate dalle maestranze comunali, con addebito delle spese sostenute. A carico degli inadempienti verrà nel contempo inoltrata denuncia all'Autorità Giudiziaria ai sensi dell' art. 650 del Codice Penale". Il provvedimento nasce dalla necessità di mettere in sicurezza l'area, in previsione delle abbondanti piogge attese per questa stagione.

Fabrizio Tenerelli

Seguici sui nostri canali
Necrologie