Minoranza festeggia i 100 anni del ristorante Giappun

Ristorante Giappun: i consiglieri hanno consegnato una targa ricordo a Roberto Lamberti, titolare dello storico ristorante che compie cento anni

Minoranza festeggia i 100 anni del ristorante Giappun
Ventimiglia, 18 Settembre 2018 ore 15:12

Ristorante Giappun

I consiglieri comunali: Cristian Quesada, Fabio Perri, Albana Scarinci e l’ex Consigliere Veronica Russo hanno consegnato una targa ricordo a Roberto Lamberti, titolare del ristorante Giappun, che compie cento anni.

“La crisi che ha investito il commercio negli ultimi dieci anni rende rari risultati come questi, che devono dare lo stimolo e lo spunto alla realtà commerciale che, con sacrificio e volontà, uniti a passione e professionalità per dimostrare che ce la si può fare – affermano i consiglieri -. Crediamo che commercio e turismo siano i tratti caratteristici della nostra città e che su tale dobbiamo investire”.

Proseguono: “Vallecrosia come è noto, vanta una proposta di ristorazione e di commercio di qualità, e questi risultati portano visibilità ed attenzione verso la nostra città che non può permettersi di continuare a decadere, ma deve distinguersi rispetto a tante altre città limitrofe perché ne ha tutte le carte in regola”.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità