Politica
LE REAZIONI AL CASO POLITICO

Morabito sfiduciato da vicesindaco e assessore, Parodi: "Affronto a tutti i frontalieri"

"E' un affronto a tutti i lavoratori e pensionati frontalieri di Camporosso, la seconda città per numero di appartenenti alla categoria"

Morabito sfiduciato da vicesindaco e assessore, Parodi: "Affronto a tutti i frontalieri"
Politica Val Nervia, 12 Gennaio 2023 ore 19:33

Per il segretario del Fai Parodi si tratta di un affronto alla categoria dei frontalieri

"Questo è un affronto a tutti i lavoratori e pensionati frontalieri di Camporosso, la seconda città per numero di appartenenti alla categoria". Così il segretario dei Frontalieri Autonomi di Ventimiglia, Roberto Parodi, interviene sulla decisione del sindaco di Camporosso, Davide Gibelli, di revocare la nomina a vicesindaco e assessore di Maurizio Morabito.

"Morabito ha lavorato con me ed è stato un aiuto fondamentale per ottenere la riduzione delle imposte ai pensionati frontalieri e lo sta ancora facendo dietro l'aumento del bonus per i lavoratori - afferma Parodi -. La vigilia della legge l'abbiamo passata a seguire le commissioni e fino alle tre di notte su WhatsApp a incrociare i dati. C'è più di un dubbio che ci sia una manovra politica proprio dietro a questo. Del resto non è un segreto il colore politico del sindaco. Sono gli stessi che ci hanno votato contro. In previsione delle prossime amministrative a Camporosso è chiaro che sia diventato scomodo. Voglio inoltre ricordare al sindaco che se lui occupa quel posto lo deve proprio a Morabito con gli oltre 1100 voti presi".

Fabrizio Tenerelli

Seguici sui nostri canali
Necrologie