Movimento 5 Stelle: Silvia Malivindi prima in Liguria tra i 62 aspiranti alle Europee

Il consigliere comunale, di Ventimiglia, Silvia Malivindi è stata inserita la primo posto, per meriti e requisiti, della lista dei 62 iscritti al M5S

Movimento 5 Stelle: Silvia Malivindi prima in Liguria tra i 62 aspiranti alle Europee
Pubblicato:

Silvia Malivindi

Il consigliere comunale, di Ventimiglia, l’avvocato Silvia Malivindi è stata inserita la primo posto, per meriti e requisiti, della lista dei 62 iscritti al Movimento 5 Stelle della Liguria in corsa alle “europarlamentarie” ovvero le elezioni interne al Movimento, per la scelta dei 4-5 candidati che saranno inseriti nel listone delle Europee di maggio.

La lista, consultabile solo per gli iscritti, è uscita ieri e i curriculum sono consultabili su internet. La graduatoria è stata realizzata prendendo in esame l’attività politica, i curriculum, il titolo di studio, i corsi di formazione e le lingue parlare da ciascun candidato. Nei prossimi giorni sono previste le votazioni, aperte ai soli iscritti, quindi saranno individuati i candidati.

Leggi QUI le altre notizie

Commenti
Giuseppe Basso

auguro alla Consigliere Silva Malivindi, tutto il bene possibile per la sua candidatura alle elezione Europe, speriamo che c'è la faccia, ne sarei contento visto che ho avuto occasione di conoscerla, e che si è dato sempre da fare per Ventimiglia. AUGURI SILVIA.

Seguici sui nostri canali
Necrologie