san Bartolomeo al mare

Nuovo rinforzo per il Movimento Indipendenza con l'ingresso del Consigliere Martini

"Da alcuni mesi sono uscito da Fratelli d'Italia che credo abbia subito una pesante  trasformazione da quando è andato al Governo dimenticando, o alle volte addirittura contraddicendo, tanti principi che professava nei 12 anni di opposizione. Entro in questa nuova Comunità politica per poter continuare a sentirmi coerente con me stesso e continuare a svolgere l' attività amministrativa con l'impegno di sempre"

Nuovo rinforzo per il Movimento Indipendenza con l'ingresso del Consigliere Martini
Pubblicato:

Il Movimento Indipendenza con Gianni Alemanno ha acquisito  l'adesione del Consigliere Comunale di San Bartolomeo al Mare Antonello Martini.

Il coinvolgimento del Consigliere Martini

Questa adesione è particolarmente significativa, considerando che Martini attualmente ricopre ruoli chiave nel governo locale, gestendo importanti deleghe relative al porto, alle spiagge e allo sport. La presenza di un Consigliere con tale esperienza e competenza contribuisce a consolidare il Partito, preparandoci per una partecipazione attiva alle prossime elezioni comunali. Non è soltanto un Amministratore con un crescente consenso elettorale, ma è anche una figura impegnata da sempre in numerose attività sociali. È noto il suo coinvolgimento immediato nell'organizzazione di missioni umanitarie verso l'Ucraina al momento dello scoppio della guerra, meritando il prestigioso riconoscimento Melvin Jones, conferito dai Lions Clubs per la dedizione straordinaria.
Il Consigliere Martini, avendo personalmente conoscenza delle tragedie legate al conflitto in Ucraina, condivide gli ideali del Documento Programmatico del Movimento Indipendenza, che include come punto cardine la necessità di porre fine al conflitto in Ucraina e avviare trattative concrete per la pace."Da alcuni mesi sono uscito da Fratelli d'Italia che credo abbia subito una pesante  trasformazione da quando è andato al Governo dimenticando, o alle volte addirittura contraddicendo, tanti principi che professava nei 12 anni di opposizione. Entro in questa nuova Comunità politica per poter continuare a sentirmi coerente con me stesso e continuare a svolgere l' attività amministrativa con l'impegno di sempre" ha dichiarato  Antonello Martini.

Seguici sui nostri canali
Necrologie