Oggi a Imperia Giorgia Meloni dopo gli attacchi a Mattarella

La leader di Fratelli d'Italia, che ieri ha chiesto la messa in stato d'accusa del Presidente della Repubblica, sarà alle 15 al Point in Galleria degli Orti

Oggi a Imperia Giorgia Meloni dopo gli attacchi a Mattarella
Pubblicato:
Dopo la giornata di ieri dai toni altissimi, culminata nell'annunciata richiesta di messa in stato di accusa (impeachament) del presidente della repubblica Sergio Mattarella, la leader di Fratelli d'Italia Giorgi Meloni sarà a Imperia. Appuntamento alle 15 con i simpatizzanti del partito che sostiene Luca Lanteri sindaco. Alle ore 15,30 l'incontro con la stampa e l'aperitivo con amici e simpatizzanti.

Iacobucci: "Onorato dalla sua visita"

"La visita dell’on Meloni in provincia di Imperia - dichiara il coordinatore del partito Massimiliano Iacobucci  - onora il nostro lavoro in favore del territorio e garantisce ai nostri candidati il sostegno della politica nazionale fondamentale per il loro ruolo di amministratori locali ! Ringrazio il Presidente Toti , Gianni Berrino , Sonia Viale , Marco Scaiola , Alessandro Piana e tutti i nostri alleati per la partecipazione" .
A seguire, alle ore  16,30 la Meloni si trasferirà a Bordighera in visita al Point elettorale di Giacomo Pallanca sindaco uscente sostenuto dalla coalizione di centro destra e intratterrà amici e simpatizzanti al ristorante Chez Louis di corso Italia !
giorgia meloni
Foto 1 di 2
meloni
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali
Necrologie