Amministrative

Oggi il primo confronto pubblico tra i cinque candidati a Imperia

A moderare il confronto pubblico Gabriella Benedetti di VivImperia e Andrea Moggio, direttore de La Riviera

Oggi il primo confronto pubblico tra i cinque candidati a Imperia
Pubblicato:
Aggiornato:

Si terrà oggi, alle 17:00 (ingresso del pubblico alle 16:45), presso il Cinema Centrale di via Cascione, a Imperia, il primo confronto pubblico tra i cinque candidati sindaco del capoluogo, per le amministrative in programma il 14 e il 15 maggio.

 

Confronto pubblico tra i cinque candidati sindaco a Imperia

I cinque candidati, Claudio Scajola (sindaco uscente), Luciano Zarbano, Stefano Semeria, Enrico Lauretti e Ivan Bracco, si confronteranno sui temi importanti della città. A organizzare l'evento- definito dall'amministratore Fiorenzo Runco un "talk-show" il gruppo VivImperia. Moderatore Andrea Moggio, direttore de La Riviera e Gabriella Benedetti amministratrice di VivImperia.

 

"VivImperia è diverso dagli altri gruppi che non escono dai social- ha detto Fiorenzo Runco a margine di un'intervista rilasciata a La Riviera- noi abbiamo una redazione che lavora al servizio della città per produrre contenuti e iniziative che vadano al di là della semplice moderazione di Facebook. Il confronto si inserisce in quest'ottica ed è una vera e propria novità sia a livello nazionale che locale".

 

"Il convegno è organizzato nel rispetto di correttezza ed equità, che ci hanno sempre contraddistinto- ha aggiunto-. Tutti i candidati avranno a disposizione lo stesso tempo per rispondere alle domande e presentare i programmi.  I candidati vedono questa iniziativa in modo favorevole, per spiegare i loro progetti in modo diretto"

 

"In ultimo- conclude Runco- oltre al grande riscontro di pubblico che aspettiamo, ci siamo organizzati per trasmettere l'evento in streaming. Con una regia e almeno tre punti si ripresa". Per VivImperia un vero e proprio banco di prova per diventare il punto di partenza per VivImperia TV, il progetto televisivo annunciato a inizio anno.

L'intervista completa a Fiorenzo Runco in edicola con La Riviera.

Seguici sui nostri canali
Necrologie