Oltre mille persone alla “Festa di inizio” della campagna elettorale di Gianni Rolando
La festa di invito è stata l’occasione per ascoltare Gianni Rolando suoi progetti per Sanremo toccando temi come il turismo, sanità, grandi opere, igiene urbana
Una grandissima affluenza di persone che, per un evento elettorale, non si vedeva da tempo a Sanremo. Pertanto proprio per via delle tantissime persone che hanno preso letteralmente d’assalto il Morgana, Gianni Rolando si scusa con tutti coloro che non hanno potuto assistere da vicino all’evento di avvio della campagna elettorale e sono rimasti fuori dal locale, purtroppo.
Oltre mille persone tra dentro e fuori il Morgana per Gianni Rolando
La festa di invito è stata quindi, l’occasione per incontrare Gianni Rolando ed ascoltare i suoi progetti per una Sanremo finalmente protagonista, toccando temi come il turismo, sanità, grandi opere, igiene urbana e tanto altro ancora. All'evento hanno partecipato anche i rappresentanti dei partiti e delle liste civiche che sostengono Gianni Rolando alla carica di sindaco di Sanremo, come "Fratelli d'Italia", "Lega", "Forza Italia", "Udc-Democrazia Cristiana di Rotondi", "Sanremo Domani" e "Andiamo!". Mancava il Governatore di Regione Liguria Giovanni Toti, che ha annunciato nel pomeriggio che sarebbe stato assente per motivi istituzionali (era al Carnevale di loano). Un'assenza di cui si è accorto anche Francesco Castagnino, coordinatore provinciale di Indipendenza Liguria (che a livello nazionale fa riferimento all'ex sindaco di Roma Gianni Alemanno).