Ordine del giorno per riaprire al pubblico il Casinò di Sanremo
La data ipotizzata, il 2 giugno, per il gruppo Cambiamo! è troppo distante nel tempo
Oggi il gruppo consigliare di Cambiamo!, su proposta del Consigliere Regionale Chiara Cerri, ha presentato un ordine del giorno a sostegno della riapertura al pubblico in tempi brevi del Casinò Municipale di Sanremo.
"Riaprire il Casinò in tempi brevi"
“Sono soddisfatta che la mia proposta sia stata accolta da tutti i membri del gruppo consigliare di Cambiamo! – afferma il consigliere regionale di Cambiamo! Chiara Cerri, che prosegue:" Richiediamo al Presidente Giovanni Toti ed alla Giunta di attivarsi presso il Governo affinché il Casinò Municipale di Sanremo venga riaperto in tempi brevi" .
Indotto per tutto il Ponente
"La Casa da Gioco - continua - rappresenta un importante riferimento economico e turistico, quindi la sua riapertura è fondamentale, non solo per i dipendenti della struttura e dell’indotto, ma per l’intero Ponente" .
"Il 2 giugno è troppo lontano"
"La data ipotizzata - prosegue Chiara Cerri - , ma non ancora confermata, del 2 giugno è lontana ed andrebbe ad incidere negativamente sia su una situazione aziendale già compromessa, sia sui bilanci comunali di Sanremo. Speriamo, quindi - conclude - , che la struttura possa aprire in sicurezza al più presto.”