SANITA'

Ospedale Saint Charles: Toti, privati o no garantiremo servizi promessi ai cittadini

"Non credo che il tema sia, se lo gestiranno i privati o il pubblico. Il tema è: i cittadini avranno i servizi che si aspettano di avere”

Ospedale Saint Charles: Toti, privati o no garantiremo servizi promessi ai cittadini
Pubblicato:

Il presidente Toti si impegna a garantire i servizi promessi

“Non appena lo stato di emergenza finirà, cominceranno i lavori per affidare l’ospedale Saint Charles di Bordighera al privato, malgrado un contratto vecchio di ormai molti anni, che deve essere adeguato alle esigenze, ma che certamente esprimerà servizi importanti per quell’ospedale. Viceversa, se ciò non fosse possibile (l’affidamento ai privati, ndr) ci sarà il riaffidamento all’Asl con l’impegno di aprire gli stessi servizi già promessi ai sindaci e ai cittadini”.

Lo ha dichiarato il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, stamani, all’ospedale di Sanremo, a margine dell’inaugurazione di un nuovo acceleratore lineare. "Tutto questo avverrà nei tempi e nei modi della riconversione del sistema sanitario al Covid e, quindi, nei prossimi i mesi - ha aggiunto -. La privatizzazione del Saint Charles non tramonta affatto, ma non credo che il tema sia, se lo gestiranno i privati o il pubblico. Il tema è: i cittadini avranno i servizi che si aspettano di avere”.

Seguici sui nostri canali
Necrologie