INTERVENTO DI SEMPLICEMENTE BORDIGHERA

Palazzetto dello sport: Comune di Bordighera verso la risoluzione del contratto

Il Comune di Bordighera si avvia verso la proposta di risoluzione del contratto nei confronti della Sport Management

Palazzetto dello sport: Comune di Bordighera verso la risoluzione del contratto
Pubblicato:

Sul Palazzetto dello Sport c'è l'interpellanza

Il Comune di Bordighera si avvia verso la proposta di risoluzione del contratto nei confronti della Sport Management, società che attualmente gestisce il Palazzetto dello Sport e la Piscina di Bordighera.

"Ci si deve quindi aspettare che, proprio nel momento della imminente probabile riapertura delle strutture sportive dopo un anno di grandissime difficoltà - afferma il consigliere comunale Giuseppe Trucchi (Semplicemente Bordighera) - la città resti priva di un impianto sportivo, in passato frequentato da molti cittadini, associazioni sportive, ragazzi e bambini e anche da persone portatrici di disabilità".

In considerazione dell'importanza di questa situazione e alla luce anche dei notevoli investimenti che l'amministrazione precedente ha effettuato per rendere fruibile l'impianto e in particolare la piscina, Trucchi ha presentato una interpellanza urgente per capire con precisione quali siano le concrete intenzioni del sindaco e della Giunta riguardo la gestione della struttura.

"Abbiamo saputo che l'amministrazione manifesta la volontà di avvicinare l'uso del Palazzetto dello Sport alle esigenze della cittadinanza. Chiediamo di conoscere nel dettaglio e in modo concreto quale siano le azioni previste per realizzare tale intendimento ed evitare prolungate chiusure anche nei prossimi mesi durante i quali tutti speriamo in una ripresa della attività sportiva".

E conclude: "Da sempre noi riteniamo che sia indispensabile guardare con attenzione a tutte le discipline sportive esercitate sul nostro territorio e che di conseguenza vengano previsti investimenti importanti su risorse strutturali validissime già esistenti come appunto il Palazzetto dello Sport Emilio Biancheri e il Campo Sportivo Raul Zaccari".

Seguici sui nostri canali
Necrologie