L'INVITO DEL SINDACO DI MURO

Parodi rientra in maggioranza a Ventimiglia come "costola" di Forza Italia

"E’ chiaro che oggi, essendo una costola di Forza Italia, dopo le regionali le cose sono cambiate. C’è anche un discorso politico”

Parodi rientra in maggioranza a Ventimiglia come "costola" di Forza Italia
Pubblicato:

Ventimiglia - Roberto Parodi è rientrato nella maggioranza. Ieri sera è stato invitato alla riunione di maggioranza dal sindaco Flavio di Muro e possiamo dire che pace è stata fatta.

Sono stato invitato e sono andato - afferma Parodi -. E’ chiaro che oggi, essendo una costola di Forza Italia, dopo le regionali le cose sono cambiate. C’è anche un discorso politico”.

Dunque, Parodi non sarà più nella maggioranza come “indipendente”. “Era più di un mese, che non partecipavo. La mia svolta è anche l’effetto dei nuovi sviluppi politici”.

Parodi resta capogruppo della propria lista civica, quella dei frontalieri

Ma ora sono una costola di Forza Italia, facendo riferimento a Marco Scajola”. Alla domanda: pace fatta con Di Muro? Risponde Parodi: “Non ho mai litigato col sindaco”. E Di Muro cosa ne pensa? “Lo invitato a chiarire i dissidi che c’erano stato e che lo hanno allontanato dalla maggioranza, in un clima cordiale in cui ognuno ha potuto dire la sua e Parodi ha voglia di collaborare per il bene della città”.

Fabrizio Tenerelli

Seguici sui nostri canali
Necrologie