S.Stefano-S.Lorenzo

Partito Democratico in piazza per la Festa della Liberazione

Segretario Giorgini "un processo di rinnovamento che deve portare nuova linfa vitale nel dibattito pubblico".

Partito Democratico in piazza per la Festa della Liberazione
Pubblicato:

Il circolo del partito democratico di San Lorenzo e Santo Stefano al mare annuncia la sua presenza in piazza, a Santo Stefano, in occasione del 25 Aprile, Festa della Liberazione dal nazi-fascismo.

 

Partito Democratico in piazza per la Festa della Liberazione e tesseramento

"Come circolo PD di Santo Stefano al Mare e San Lorenzo al Mare -scrive in una nota il segretario Alberto Giorgini (nella foto)  abbiamo al centro delle nostre politiche i valori della resistenza, della lotta al nazi-fascismo e a tutti i totalitarismi e siamo da sempre dalla parte di chi lotta per la libertà. Per questo in occasione dei festeggiamenti del 25 aprile saremo in piazza, domenica 24 aprile a partire dalle ore 10, nel centro storico di Santo Stefano al Mare, per un momento di condivisione e partecipazione democratica, in un periodo particolare della vita del nostro partito come la campagna di tesseramento 2022."

 

"Nuova linfa nel dibattito pubblico"

"La nostra partecipazione -conclude - non sarà solo simbolica ma parte integrante di un processo di rinnovamento che deve portare nuova linfa vitale nel dibattito pubblico. Invitiamo numerosa la cittadinanza per questo incontro di sana condivisione e amicizia".

Seguici sui nostri canali
Necrologie