IL BRACCIO DI FERRO IN MAGGIORANZA

Passo indietro di Scullino sull'ordinanza anti rumore, il plauso della Lega

"Siamo soddisfatti che il sindaco Scullino dopo l'incontro odierno con la Lega, abbia capito che l'ordinanza firmata da lui solo pochi giorni fa"

Passo indietro di Scullino sull'ordinanza anti rumore, il plauso della Lega
Pubblicato:

Ordinanza Ventimiglia

Dopo l'incontro di stamane in cui il sindaco di Ventimiglia, Gaetano Scullino, ha incontrato il gruppo consiliare della Lega e gli assessori affermano in una nota: "Siamo soddisfatti che il sindaco Scullino dopo l'incontro odierno con la Lega, abbia capito che l'ordinanza firmata da lui solo pochi giorni fa, senza il nostro coinvolgimento, sia da rivedere con la massima urgenza. L'ordinanza, che non prevede un termine al 30 giugno come erroneamente dichiarato da più parti, verrà quindi completamente rivista".

E prosegue: "Il passo indietro del sindaco è un atto di responsabilità che apprezziamo e che permette alla maggioranza di poter continuare a lavorare per il bene della città. Il vicesindaco Simone Bertolucci è già al lavoro per un testo condiviso e di buonsenso, volto a porre in essere misure più morbide a vantaggio di gestori ed esercizi commerciali senza dimenticare l'attenzione doverosa all'ordine pubblico e l'emergenza Covid".

Leggi qui le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie