Sanremo

PD ringrazia l’assessore Artusi per il lavoro svolto

"Il suo impegno profuso in Giunta - scrivono i dem - servirà da sprone al nuovo Assessore Sara Tonegutti".

PD ringrazia l’assessore Artusi per il lavoro svolto

Sull’avvicendamento nella giunta del Sindaco Alberto Biancheri, che vedrà l’assessore all’ambiente Lucia Artusi abbandonare la delega, interviene con una nota anche – a firma del segretario cittadino Cristian Quesada – il Partito Democratico sanremese.

 

 

 

La nota del Partito Democratico

“Il lavoro svolto in Giunta da Lucia Artusi è stato sempre caratterizzato da grande impegno, passione e professionalità; a lei va il nostro più sincero ringraziamento per l’operato svolto in questi due anni e mezzo a servizio della Città.
Le deleghe affidate a Lucia Artusi hanno avuto a che fare con settori molto delicati rispetto ai quali si è sempre rapportata con impegno esemplare. Per il Partito Democratico rimane prioritaria ogni tematica connessa all’ambiente, alla prevenzione dell’inquinamento dell’acqua, dell’aria e del terreno, all’utilizzo sostenibile delle risorse, al riciclo dei rifiuti, alla protezione del suolo, all’igiene ambientale e alla progettazione edilizia in armonia con il territorio e l’ambiente. Prendiamo atto dell’avvicendamento deciso dal sindaco Biancheri e ringraziamo l’assessore Artusi, convinti che tutto il suo impegno profuso in Giunta servirà da sprone al nuovo Assessore Sara Tonegutti, che ne dovrà raccogliere il testimone e portare avanti i tanti progetti ancora in essere e ripartire, con la massima energia possibile affinché si possano mettere in campo tutte quelle azioni volte al raggiungimento degli obiettivi programmatici di fine consiliatura.”