Sanremo

PD ringrazia l'assessore Artusi per il lavoro svolto

"Il suo impegno profuso in Giunta - scrivono i dem - servirà da sprone al nuovo Assessore Sara Tonegutti".

PD ringrazia l'assessore Artusi per il lavoro svolto
Pubblicato:
Aggiornato:

Sull'avvicendamento nella giunta del Sindaco Alberto Biancheri, che vedrà l'assessore all'ambiente Lucia Artusi abbandonare la delega, interviene con una nota anche - a firma del segretario cittadino Cristian Quesada - il Partito Democratico sanremese.

 

 

 

La nota del Partito Democratico

"Il lavoro svolto in Giunta da Lucia Artusi è stato sempre caratterizzato da grande impegno, passione e professionalità; a lei va il nostro più sincero ringraziamento per l’operato svolto in questi due anni e mezzo a servizio della Città.
Le deleghe affidate a Lucia Artusi hanno avuto a che fare con settori molto delicati rispetto ai quali si è sempre rapportata con impegno esemplare. Per il Partito Democratico rimane prioritaria ogni tematica connessa all’ambiente, alla prevenzione dell’inquinamento dell’acqua, dell’aria e del terreno, all’utilizzo sostenibile delle risorse, al riciclo dei rifiuti, alla protezione del suolo, all’igiene ambientale e alla progettazione edilizia in armonia con il territorio e l’ambiente. Prendiamo atto dell’avvicendamento deciso dal sindaco Biancheri e ringraziamo l’assessore Artusi, convinti che tutto il suo impegno profuso in Giunta servirà da sprone al nuovo Assessore Sara Tonegutti, che ne dovrà raccogliere il testimone e portare avanti i tanti progetti ancora in essere e ripartire, con la massima energia possibile affinché si possano mettere in campo tutte quelle azioni volte al raggiungimento degli obiettivi programmatici di fine consiliatura."

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie