VALLECROSIA

Perri ringrazia… ma accusa il sindaco per l’illuminazione in via Don Bosco

"Il sindaco sempre più stanco sembrava non voler essere attento e non ascoltare i cittadini che chiedevano la via illuminata"

Perri ringrazia… ma accusa il sindaco per l’illuminazione in via Don Bosco

Il consigliere Perri interviene sull’illuminazione in via Don Bosco

“Grazie alla segnalazione, dopo due giorni la luce è stata ripristinata”. Lo annuncia il consigliere d’opposizione, a Vallecrosia, Fabio Perri, ringraziando il sindaco per l’intervento.

Il tratto di strada all’incrocio tra via Angeli Custodi e via Don Bosco, zona ‘ex comune’, era completamente al buio nonostante svariati solleciti dei cittadini – afferma Perri – per questo motivo i cittadini hanno chiesto il mio sostegno. Così mi sono attivato, presentando richiesta scritta in Comune, in data 18 gennaio, per sollecitare il posizionamento di idonei punti luce e il ripristino di quelli non funzionanti“.

Prosegue: “Il sindaco sempre più stanco sembrava non voler essere attento, disponibile e non ascoltare i cittadini che chiedevano solamente di avere la propria via illuminata in quanto fino a ieri era totalmente insicura. Ho pensato, a chi la sera rientrava a casa o scendeva pochi minuti a piedi col cane: attraversare la strada in quel tratto era un pericolo per pedoni e automobilisti durato per più di un mese”.