VALLECROSIA

Perri ringrazia... ma accusa il sindaco per l'illuminazione in via Don Bosco

"Il sindaco sempre più stanco sembrava non voler essere attento e non ascoltare i cittadini che chiedevano la via illuminata"

Perri ringrazia... ma accusa il sindaco per l'illuminazione in via Don Bosco
Pubblicato:

Il consigliere Perri interviene sull'illuminazione in via Don Bosco

"Grazie alla segnalazione, dopo due giorni la luce è stata ripristinata”. Lo annuncia il consigliere d'opposizione, a Vallecrosia, Fabio Perri, ringraziando il sindaco per l'intervento.

"Il tratto di strada all’incrocio tra via Angeli Custodi e via Don Bosco, zona 'ex comune', era completamente al buio nonostante svariati solleciti dei cittadini - afferma Perri - per questo motivo i cittadini hanno chiesto il mio sostegno. Così mi sono attivato, presentando richiesta scritta in Comune, in data 18 gennaio, per sollecitare il posizionamento di idonei punti luce e il ripristino di quelli non funzionanti".

Prosegue: "Il sindaco sempre più stanco sembrava non voler essere attento, disponibile e non ascoltare i cittadini che chiedevano solamente di avere la propria via illuminata in quanto fino a ieri era totalmente insicura. Ho pensato, a chi la sera rientrava a casa o scendeva pochi minuti a piedi col cane: attraversare la strada in quel tratto era un pericolo per pedoni e automobilisti durato per più di un mese”.

Seguici sui nostri canali
Necrologie