Pier Paolo Pizzimbone rinuncia alle politiche
Il candidato di FdI-AN spiega su un post facebook che cosa lo ha portato a prendere la decisione di ritirate la propria candidatura
Pier Paolo Pizzimbone rinuncia alle politiche
"Dopo una lunga riflessione - scrive su Facebook Pier Paolo Pizzimbone, ormai ex candidato ponentino per le elezioni politiche di FdI-An- ho preso la decisione di ritirare ufficialmente la mia candidatura per le prossime elezioni politiche".
"Il magnifico ruolo di padre"
"Preferisco rimanere sul mio territorio, occuparmi dei problemi concreti delle persone e posso farlo meglio se sono loro vicino. Inoltre, - continua Pizzimbone, - ho un compito meraviglioso da condurre che è quello di padre e marito che voglio adempiere con gioia e serietà dedicando alla mia famiglia il tempo che necessita"
"Una mischia di gente che sgomita per una poltrona"
"Ho deciso - sottolinea- di tirarmi fuori da una mischia di persone sgomitanti con i denti lunghi per una poltrona. Io quello che ho ottenuto nella vita l'ho avuto grazie al mio impegno, alla mia dedizione e alla mia onestà.Ringrazio tutti coloro che mi sono stati vicini e mi hanno sostenuto, avremo ancora sfide importanti per la nostra bella Regione - conclude-a breve e a medio termine e intendo spendermi per la mia gente nel loro unico interesse."