Poltrone e rinunce: Olmo Romeo risponde al sindaco Biancheri

"Caro Alberto, come nei migliori matrimoni chi viene lasciato cerca sempre di alzare i toni per spostare l'attenzione dai fatti..."

Poltrone e rinunce: Olmo Romeo risponde al sindaco Biancheri
Pubblicato:
Aggiornato:

Poltrone

"Caro Alberto, come nei migliori matrimoni chi viene lasciato cerca sempre di alzare i toni per spostare l'attenzione dai fatti, oppure come in questo caso, dai contenuti. Considero parlare di poltrone una caduta di stile...". Così, con uno stile epistolare, inizia la risposta del consigliere di amministrazione del Casinò, Olmo Romeo, al sindaco di Sanremo Alberto Biancheri che oggi, a margine della conferenza stampa di Sanremo Attiva, ha sparato contro l'ex sostenitore, che nei giorni scorsi ha annunciato di voler appoggiare l'avversario Sergio Tommasini (centrodestra unito).

"Nelle dichiarazioni rese ai giornali affermi: 'ho detto che secondo me sarebbe stato giusto una proroga del Cda a maggio e si sarebbe potuto proseguire anche dopo'. Quindi so bene che mi hai proposto di restare nel CdA del casinò, ma sinceramente reputo più importante il progetto che la poltrona - prosegue la replica di Romeo -. Comunque se ritieni che questo debba essere il tono della campagna elettorale, ho ulteriore conferma di aver valutato correttamente non solo il programma di Tommasini ma anche le persone con cui condividere questa nuova sfida".

E conclude: "Attendo quindi con ansia di leggere pubblicamente le tue linee programmatiche sul futuro della casa da gioco e del turismo, senza denigrare o sminuire il lavoro e i meriti di chi in questi anni ha lavorato senza alcuna polemica e solo per raggiungere il risultato. Il dissenso e il confronto, sempre osteggiato nella tua amministrazione, dovrebbero essere invece un valore aggiunto in ogni schieramento politico, ma ho imparato sulla mia pelle che non è così".

Leggi QUI le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie