LA PRATICA IN CONSIGLIO

Pratica Coop Ventimiglia, l'appello di Mauro: "Votate con coscienza, ma maggioranza granitica"

"Una maggioranza granitica è quello che serve alla nostra città per finire questi tre anni che rimangono e concludere il grande lavoro"

Pratica Coop Ventimiglia, l'appello di Mauro: "Votate con coscienza, ma maggioranza granitica"
Pubblicato:

L'appello di Mauro a una maggioranza compatta a prescindere dal voto

"So bene che questa è una pratica fuori dal programma elettorale ed è, quindi, giusto che ogni consigliere voti secondo coscienza, ma è anche vero che una maggioranza granitica è quello che serve alla nostra città per finire questi tre anni che rimangono e portare a compimento il grande lavoro che facciamo tutti i giorni pensando al bene di Ventimiglia". Così il consigliere del gruppo misto Francesco Mauro, di Ventimiglia, lancia un appello ai consiglieri comunali che questa sera dovranno affrontare la pratica relativa alla realizzazione di un nuovo supermercato Coop in via Cabagni Baccini.

"È da molti giorni che ascolto voci in giro per la città e leggo articoli sui giornali sulla pratica coop che arriverà questa sera in consiglio comunale - aggiunge -. Bene, alla fine ci siamo arrivati e dopo un più che ampio ragionamento è ben chiaro che stasera qualcosa di importante succederà". E conclude: "In base a questo voglio fare un appello a tutti i miei colleghi di maggioranza ed al mio sindaco  Scullino. Fino ad oggi, cari colleghi, abbiamo discusso ogni pratica con molta chiarezza e con spirito costruttivo, abbiamo fatto tanto per la città e abbiamo ancora 3 anni importantissimi per lo sviluppo della nostra ventimiglia,  non cadiamo nel tranello del muro contro muro, ricompattiamoci e continuiamo più forti di prima".

Seguici sui nostri canali
Necrologie