Problematiche del suolo pubblico: a Bordighera attivo uno sportello per le segnalazioni

. Il sito ufficiale di Bordighera si compone di tre sezioni distinte – turismo, rete civica e trasparenza – implementate in un unico portale allo scopo di facilitare la consultazione da parte degli utenti.

Problematiche del suolo pubblico: a Bordighera attivo uno sportello per le segnalazioni
Pubblicato:
Aggiornato:

Problematiche del suolo pubblico: a Bordighera attivo uno sportello per le lamentele

Basta recarsi in Via Meucci 1

Il comune di Bordighera informa la cittadinanza che è attivo presso il Servizio manutenzione e giardini, con sede in Via Meucci 1, uno sportello per le segnalazioni di varie problematiche relative al suolo pubblico e per guasti o disservizi, riferiti a strade, marciapiedi e relative pertinenze; stabili di proprietà comunale; illuminazione pubblica; parchi, giardini pubblici (alberature, siepi, prati, irrigatori, fontane); aree attrezzate per il gioco bimbi; impianti sportivi.

Le segnalazioni possono essere rivolte preferibilmente mediante posta elettronica all’indirizzo  manutenzione@bordighera.it oppure telefonicamente allo 0184261390.

Si ricorda poi che nella sezione dedicata alla rete civicaè sempre possibile, consultando le pagine relative ai singoli uffici, contattare i medesimi sia tramite apposita e-mail che telefonicamente. Il sito ufficiale di Bordighera si compone di tre sezioni distinte – turismo, rete civica e trasparenza – implementate in un unico portale allo scopo di facilitare la consultazione da parte degli utenti.

Seguici sui nostri canali
Necrologie