CONSIGLIO COMUNALE VENTIMIGLIA

Protocollo d'intesa con le Ferrovie, Mauro: "ho votato con due mani alzate"

"Mi batterò con tutti i mezzi per far sì che vengano fatte delle migliorie e chi gestirà i parcheggi dovrà farlo con attenzione verso i cittadini"

Protocollo d'intesa con le Ferrovie, Mauro: "ho votato con due mani alzate"
Pubblicato:

Mauro vota con due mani alzate la pratica sul passaggio delle aree ferroviarie

"Dopo il passaggio nell'ultimo consiglio comunale, dove con orgoglio mi sono alzato in piedi ed ho dichiarato, che una pratica così importante per il futuro di Ventimiglia, non l'avrei votata con una ma con due mani alzate, finalmente ci siamo. Il protocollo d'intesa è stato firmato e Ventimiglia avrà, in poco tempo più di mille nuovi posti auto".

A dichiararlo è il consigliere comunale Francesco Mauro. "Il prossimo passaggio sarà per me ancora più importante: mi batterò con tutti i mezzi a disposizione, per far sì che vengano fatte delle grosse migliorie e chi gestirà i futuri parcheggi dovrà farlo con attenzione verso i cittadini".

"Questo è l'inizio di un grande futuro"

E conclude: "Ho già in mente alcune soluzioni che porterò all'attenzione di tutta la coalizione nelle prossime riunioni di maggioranza. Questo è l'inizio di un grande futuro e come consigliere comunale voglio dare il massimo su questa  questione che da troppi anni è motivo di discussione in città".

Seguici sui nostri canali
Necrologie