“La conferma di Flavio Di Muro come consigliere più votato alla elezioni provinciali di Imperia, con distacchi abissali rispetto agli altri candidati, è un risultato netto, inequivocabile e di grande valore politico”.
Ad affermarlo, in una nota, è il deputato Edoardo Rixi, segretario della Lega in Liguria
“È la certificazione più chiara del radicamento della nostra proposta politica sui territori – aggiunge – e della vicinanza dei cittadini al progetto di centrodestra unito che la Lega continua a sostenere con determinazione”.
Per il viceministro del Mit: “Il dato emerso conferma la solidità della Lega come forza di governo locale e nazionale, capace di interpretare le esigenze concrete delle comunità, di tradurle in visione amministrativa e di ottenere il consenso degli elettori con numeri che non lasciano spazio a interpretazioni”.
E conclude: “Come viceministro e dirigente del nostro movimento, esprimo piena soddisfazione e gratitudine a tutti gli elettori che hanno confermato la fiducia nel nostro progetto. La strada che abbiamo davanti è quella di portare avanti con coraggio le riforme e le politiche che servono alle nostre comunità, con Di Muro e con tutta la squadra, forti di un consenso che parla chiaro e premia capacità, serietà e visione politica”.