Regionali 2020, l'ex ministro Centinaio "Porteremo avanti agroalimentare e promozione del territorio"
Nella tarda mattinata si recherà nell'entroterra a Chiusavecchia per visitare gli stabilimenti oleari Anfosso, Merano e per prendere parte ad un incontro con gli amministratori ed imprenditori
Il senatore Gianmarco Centinaio, ex ministro delle politiche e forestali nel primo Governo Conte è in visita nel ponente ligure. Dopo l'incontro di questa mattina si è recato in visita allo stabilimento Oleario Carli per poi proseguire verso il gazebo della Lega in Calata Cuneo. Nella tarda mattinata si recherà nell'entroterra a Chiusavecchia per visitare gli stabilimenti oleari Anfosso, Merano e per prendere parte ad un incontro con gli amministratori ed imprenditori.
"Portare avanti la tutela del made in Italy"
“La campagna elettorale ha lo scopo fondamentale di vincere le elezioni perché quando la Lega si muove si muove per vincere e non per partecipare. La mia presenza qui oggi, è una conseguenza di tutto il lavoro che è stato fatto negli anni scorsi in particolare e serve per far capire ulteriormente che quello che è abbiamo sempre detto, la tutela del made in Italy, dei prodotti di qualità, l'abbinamento tra l'agroalimentare e il territori, quindi la promozione del territorio non erano parole dette al vento ma per noi sono una concretezza ed è quello che vogliamo portare avanti in regine liguria nel momento in cui verremo rieletti.