REGIONALI 2020

Lega: Mabel Riolfo candidata alle regionali per il Ponente, Viale si presenta a Genova

Mabel Riolfo candidata per la Lega. L'accordo sul candidato è stato raggiunto nel pomeriggio con la segreteria regionale del partito

Lega: Mabel Riolfo candidata alle regionali per il Ponente, Viale si presenta a Genova
Ventimiglia, 19 Agosto 2020 ore 20:12

Elezioni regionali

Il vice governatore della Liguria e assessore alla Sanità, Sonia Viale, di Bordighera, sarà candidata, a Genova, per a Lega, lasciando quindi libero un posto nel collegio dell’estremo Ponente della Liguria, che è andato all’assessore ai Servizi Sociali di Ventimiglia, Mabel Riolfo, di professione avvocato. L’accordo sul candidato è stato raggiunto nel pomeriggio con la segreteria regionale del partito.

“Ho accettato di candidarmi con la Lega coerentemente con il mio percorso politico, che mi ha portato a ricoprire il ruolo di Assessore ai servizi sociali scolastici ed educativi del Comune di Ventimiglia – afferma Riolfo -. Un impegno gravoso che mi ha coinvolto in prima linea nella gestione emergenziale della pandemia e dei problemi sociali che ne sono susseguiti, ma che al contempo mi ha dato la consapevolezza di volermi impegnare ancora di più per la nostra comunità. Affronto questa nuova avventura con passione, entusiasmo e voglia di fare”.

Conclude: “Sono consapevole che si tratta di una sfida difficile, ma non impossibile, e conto su di voi, sul vostro sostegno e sui vostri consigli per sviluppare nuovi progetti per il nostro ponente e per risolvere le problematiche inerenti il nostro territorio. Amo questa nostra terra e se me ne darete la forza sarò orgogliosa di rappresentarla per voi a testa alta”.

Leggi qui le altre notizie

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità