Politica
Taggia

Rifondazione presenta la lista "Progetto Comune"

I punti salienti: "Qualità della vita, servizi, solidarietà ed equità, salvaguardia del territorio e contro l'arroganza".

Rifondazione presenta la lista "Progetto Comune"
Politica Taggia, 12 Aprile 2022 ore 18:10

Il Partito della Rifondazione Comunista Circolo "Valeria Faraldi" Sanremo-Taggia presenta la propria Lista Civica Progetto Comune  per le elezioni comunali Taggia 2022.

 

Rifondazione candida Marco Ardoino

Candidato a Sindaco Marco Ardoino, da sempre anima ecologista con impegni nel sociale. Capolista Jacopo Claudio Siffredi. I candidati della lista provengono, per la maggior parte, dal mondo della scuola, del volontariato, dell'associazionismo e dallo sport.
"A conferma di ciò -scrivono dal Circolo Valeria Faraldi -proponiamo, tra gli altri, come capolista uno studente di 19 anni a rappresentare il futuro , Fulvia Alberti insegnante, scrittrice e documentarista internazionale. Paolo Germano , allenatore di calcio ragazzi. Claudia Faustini pensionata".
"La lista -continuano-  nasce spontaneamente come alternativa, di sinistra vera, ad un governo della citta che ha disatteso in modo totale il proprio programma del 2017. Presto chiuderemo la lista con tutti i candidati che si sono rispecchiati nei nostri valori, per i quali la gestione amministrativa non comporta investimenti, bensì passione e tempo. Nei prossimi giorni proporremo il nostro programma, ma possiamo anticipare che non enuncerà fantasmagoriche opere, o inutili gettate di cemento, ma si concentrerà soprattutto sulla qualità della vita, sui servizi, sulla solidarietà ed equità, sulla salvaguardia del territorio, e contro l'arroganza."
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie