Rimpasto di Giunta e di deleghe a Vallecrosia
La rinuncia del sindaco Armando Biasi a guidare Vallecrosia, per entrare in Regione, ha comportato la necessità di un rimpasto di Giunta
Vallecrosia - La rinuncia del sindaco Armando Biasi (bilancio e urbanistica) a guidare Vallecrosia, per entrare in Consiglio regionale, ha comportato la necessità di un rimpasto di Giunta, soprattutto di deleghe, considerate anche le recenti dimissioni dell’assessore Antonino Fazzari, al quale erano state affidate le deleghe di: ambiente, polizia locale, protezione civile e demanio.
Al suo posto è subentrato Denis Perrone
che avrà: manutenzioni e arredo urbano. Marilena Piardi assumerà le sorti dell’amministrazione fino a nuove elezioni e manterrà: politiche sociali, cultura, personale, civico cimitero, sanità, protezione civile, urbanistica e bilancio.
Abbiamo poi Giuseppe Ierace
con deleghe a: turismo, manifestazioni, sport, progetto città della famiglia, polizia locale e ambiente. In ultimo, Patrizia Biancheri a cui sono affidate: commercio, rapporti con le associazioni, pubblica istruzione, centro storico e demanio. Il rimpasto di Giunta sarà ufficializzato, venerdì 6 dicembre, durante il Consiglio comunale che si riunirà alle 19.
Ai consiglieri comunali vanno invece i seguenti incarichi
Valeria Cannazzaro: Urbanistica, Politiche giovanili, Marketing, Promozione immagine e Ambiente.
Enrico Amalberti: Frontalieri, Rapporti con il cittadino, Demanio.
Stefano Fullone: Attuazione del programma e Rapporti con la giunta comunale.
Marco Calipa: Patrimonio, Sport, Campo Sen. Raul Zaccari.
Fabrizio Tenerelli