Roberto Parodi appoggia Marco Scajola alle regionali: "Il mio futuro in Forza Italia? Vedremo"
Annuncia Parodi: "Sarò parte attiva di questa campagna elettorale come se fossi candidato in prima persona"
Parodi non esclude un suo futuro ingresso in Forza Italia
Il consigliere comunale (indipendente in maggioranza), a Ventimiglia, Roberto Parodi, candidato sindaco per i frontalieri alle scorse elezioni amministrative, ha annunciato di voler appoggiare la candidatura di Marco Scajola (Forza Italia), alle regionale di ottobre.
“In virtù del lavoro svolto e dei risultati ottenuti per i nostri lavoratori e pensionati frontalieri - ha affermato - comunico che ho dato la mia disponibilità a sostenere Forza Italia e in particolare il candidato Marco Scajola alle elezioni regionali. Ho accettato volentieri l'invito del onorevole Maurizio Gasparri, che conosco da vent'anni e che ci ha sempre aiutato nel rinnovo del bonus fiscale, dando la mia disponibilità a sostenere forza Italia”.
"Sarò parte attiva di questa campagna elettorale come fossi candidato"
E prosegue: “Lo stesso ho fatto con Marco Scajola a cui dobbiamo la tassazione ridotta al 5 % per i pensionati frontalieri di Monaco. Nel segno della continuità e soprattutto in un futuro che non ci riporti al passato di quanto ottenuto. Sarò parte attiva di questa campagna elettorale come fossi candidato in prima persona. Per quanto riguarda il mio ruolo di consigliere comunale resterò in maggioranza, con la lista frontalieri”.
E conclude: "Il mio futuro in Forza Italia? Lo vedremo, certo è il partito dove sono stato anche candidato in passato e che è sempre stato affianco alle mie battaglie sindacali per i nostri frontalieri".
Fab.Teb.