Rolando: «Ecco il video che incastra Mager e Tommasini sull'inciucio con Fellegara»
Centro destra all'attacco dopo l'accordo tra centro sinistra e mondo civico in vista del ballottaggio a Sanremo
Un video diffuso dal centro destra, in corsa la ballottaggio con Gianni Rolando, contro l'avvocato civico Alessandro Mager, ora alleato con il centro sinistra di Fulvio Fellegara, per attaccare l'accordo stretto tra le due formazioni a pochi giorni dal secondo turno a Sanremo. «Assistiamo ad un inciucio vergognoso che getta nel cestino identità e coerenza soltanto per le poltrone- scrivono dal comitato di Rolando-. E un video vi dice tutto dell’accoppiata Tommasini-Mager: eccolo».
Centro destra contro l'alleanza Mager-Fellegara: «Ecco il video che li incastra»
«Il video che vedete mostra in maniera inequivocabile cosa dicevano e pensavano Tommasini e Mager della sinistra e del centrodestra- scrive il comitato di Rolando- . Per arrivare ad oggi e cambiare radicalmente idea di fronte alla brama di potere e alla spartizione delle poltrone. Il tutto alla faccia dei sanremesi e della città lasciata nelle condizioni penose che tutti vedono dall’amministrazione uscente di cui Mager e Fellegara sono la continuazione».
«Ora è chiaro - continua il Comitato che rappresenta il Centrodestra - l’unico vero cambiamento per rilanciare Sanremo è rappresentato da Gianni Rolando e dalla sua coalizione unita. Noi amiamo Sanremo e la difenderemo sempre da ingerenze esterne e giochi di potere».