Verso il ballottaggio

Rolando fa il punto prima del voto: "Deluso da Fellegara"

"Il confronto con i leader locali dei partiti di centro destra che lo sostengono alle amministrative

Rolando fa il punto prima del voto: "Deluso da Fellegara"
Pubblicato:

Conferenza stampa di Gianni Rolando, centro destra, alla vigilia del ballottaggio a Sanremo che lo vede contrapposto a Alessandro Mager.

 

 

Rolando: "Deluso da Fellegara"

«Sono molto deluso dal candidato Fellegara- ha detto  Rolando- , perché credevo davvero nella ricostruzione di un bipolarismo a Sanremo. Così come non ho mai creduto al 100% a una formazione civica. Credo che entrambi i nostri avversari abbiamo deluso anche il loro elettorato. Ribadisco, noi siamo l'unica vera alternativa e il punto di rottura. Io ho la mia idea: l'alleanza è nata a Genova e battezzata a Imperia».  Una posizione condivisa dal resto della coalizione, rappresentata alla conferenza dai coordinatori provinciali Gianni Berrino (FdI), Antonio Federico (Lega) e Simone Baggioli (FI).

 

E sull'esposto presentato da Mager: «Non ero a conoscenza del fac-simile. Non so quali sono i candidati che hanno pubblicato la scheda. Però ho visto i volantini su di me. Sono passabili di denuncia? Non mi interessa. Però credo che l'ironia abbia un limite». 

 

Sulla questione interviene anche Gianni Berrino: «L'ironia in campagna elettorale è normale. A volte la lingua scappa, non dovrebbe scappare, ma può capitare, soprattutto quando non parli delle tue cose, ma ti riferisci agli altri. È impossibile che nessuno nell'epoca social, però, si sia accorto dell'evidente ironia di un fac simile che non riporta neanche la scritta fac simile. Perché non vuole esserlo. Allora potrei querelare anche io chi mi dice che sono 40 anni che non lavoro e vivo di politica»

Seguici sui nostri canali
Necrologie