Rolando: «Un assessore a quartieri e frazioni»
Il candidato del centro destra reduce anche dall'incontro con il senatore Maurizio Gasparri
Il candidato sindaco del centro destra civico e partitico Gianni Rolando interviene sull’importanza delle frazioni e dei quartieri della Città dei Fiori
Rolando: «Un assessore a quartieri e frazioni»
«Tutti i quartieri e le frazioni rappresentano la nostra città- ha detto il candidato- , contribuendo al benessere dell’intera comunità. A tale riguardo sarà importante istituire un assessorato dedicato, con apposito capitolo di bilancio dedicato, destinando con adeguata programmazione le risorse e valorizzando le peculiarità di ciascun luogo. Vogliamo investire in infrastrutture, servizi e cultura locale, coinvolgendo attivamente le associazioni di quartiere e le realtà del territorio».
L'incontro con Gasparri
Rolando è reduce dall'incontro con il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri, in città per visitare la mostra sul cinema allestita al teatro Ariston di Sanremo. Insieme al Senatore Gasparri erano presenti Simone Baggioli coordinatore provinciale di Forza Italia e candidato al consiglio comunale di Sanremo, oltre ad altri esponenti della lista azzurra per le comunali matuziane.
«Una visita molto gradita quella del Senatore Gasparri - ha detto Rolando -, un esponente della maggioranza di governo, amico della nostra città e attento conoscitore del nostro territorio. Un legame, quello con i partiti al governo nazionale, che può essere il vero valore aggiunto per lo sviluppo di Sanremo, una linea diretta che sono sicuro favorirà la crescita della nostra amata città». Rolando, ricordiamo, è sostenuto dalla coalizione di centro destra composta da Fratelli d'Italia, Lega, Forza Italia, Udc e Democrazia Cristiana di Rotondi e dalle liste civiche Sanremo Domani e Andiamo.
Gli scatti