Rotonda di Sant'Ampelio: ecco come il Comune completerà i lavori

Rotonda: "In questi giorni vedo online molte domande sullo stato di avanzamento dei lavori per la nuova Rotonda. Cercherò di fare un po' di chiarezza..."

Rotonda di Sant'Ampelio: ecco come il Comune completerà i lavori
Pubblicato:

Rotonda

"In questi giorni vedo online molte domande sullo stato di avanzamento dei lavori per la nuova Rotonda. Cercherò di fare un po' di chiarezza con voi su come stanno le cose, ma prima di tutto voglio affermare con forza che è ferma intenzione di questa Amministrazione ultimare ed inaugurare la nuova opera il prima possibile.

Lo ha dichiarato il sindaco di Bordighera, Vittorio Ingenito, intervenendo sul caso della rotonda, la cui inaugurazione sembra ancora lontana.

Afferma il sindaco

"La parte superiore del manufatto è quasi completa - afferma il primo cittadino - mentre all'interno è ancora necessario qualche lavoro in più, ma nel complesso siamo a buon punto. Siccome servono ancora ulteriori fondi per finire l'opera, e noi vogliamo ultimarla il primo possibile, già nel prossimo Consiglio Comunale di Novembre andremo a sbloccare i lavori allocando le risorse necessarie con un'altra variazione di bilancio, risorse che permetteranno finalmente di completare l'ultima parte dei lavori". Conclude: "Presto la nostra Bordighera riavrà la sua Rotonda, e noi faremo sì che ciò avvenga nel minor tempo possibile".

Leggi QUI le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie