Consiglio Comunale a San Bartolomeo, approvati PUC ed assestamento di bilancio

Due rinunioni di consiglio comunale hanno portato all' approvazione del PUC e dell'assestamento di bilancio, Urso "Scheletro per gli anni a venire"

Consiglio Comunale a San Bartolomeo, approvati PUC ed assestamento di bilancio
Pubblicato:

San Bartolomeo approva il PUC in consiglio Comunale

Si sono svolte oggi le due sedute di Consiglio Comunale a calendario. Nella prima sono state approvate modifiche al Regolamento comunale del verde ed è stato adottato il Piano Urbanistico Comunale (PUC).

Urso: "Così definiamo lo scheletro della città per gli anni a venire"

"Siamo finalmente arrivati a compimento - afferma il Sindaco Valerio Urso - di un percorso durato diversi anni e che negli ultimi mesi avrebbe potuto essere messo in discussione da nuove disposizioni legislative in materia urbanistica. Con questo documento abbiamo definito lo scheletro della città per gli anni a venire e determinato i criteri per lo sviluppo economico, turistico, sociale, commerciale e urbanistico. E' stata posta una particolare attenzione all'ambiente, dai risparmi energetici all'utilizzo dell'acqua, dal concetto di smaltimento dei rifiuti alla depurazione delle acque reflue con il completamento della grande opera di collegamento al depuratore di Imperia. Voglio ringraziare tutti i colleghi della Amminstrazione comunale, nonché gli uffici e tutto lo staff dell'Arch. Mauro Traverso, per aver consentito alla città di potersi dotare di uno strumento così complesso, attuale e moderno".

La seconda riunione

Nella seconda riunione di consiglio comunale è stato approvato l'assestamento di bilancio con la salvaguardia degli equilibri per l'esercizio 2017, è stato approvato lo schema di convenzione per i servizi resi dalla Stazione Unica Appaltante della Provincia di Imperia ed è stata approvata la convenzione per la gestione associata del ciclo dei rifiuti del bacino di affidamento del Golfo dianese e Andorese.

Leggi QUI le altre notizie de La Riviera.it

Seguici sui nostri canali
Necrologie