Pubblicato:
San Bartolomeo: oltre 180mila euro di opere pubbliche nella variazione di bilancio
Di seguito tutti gli interventi che l'amministrazione intende portare avanti dopo aver approvato la seconda variazione di bilancio sommata alla precedente
San Bartolomeo: oltre 180mila euro di opere pubbliche nella variazione di bilancio
Il Consiglio Comunale di San Bartolomeo al Mare ha approvato ieri sera la seconda variazione al Bilancio di previsione 2017/2019, che comporta un avanzo di amministrazione di circa 185mila euro. Tra gli interventi che potranno essere realizzati grazie a questo aggiustamento finanziario, la progettazione per la riqualificazione dell'edificio ex asilo infantile Maria Santissima della Rovere e la realizzazione della spiaggetta per i cani alla foce del torrente Steria. Verranno inoltre realizzati interventi di manutenzione delle strade, principalmente rifacimenti di asfalti, e verranno eseguiti lavori di manutenzione degli impianti di pubblica illuminazione. Una quota importante di investimento è stata destinata alla manutenzione delle aree verdi e dei giardini della passeggiata a mare.
"Si completa così - ha spiegato il Sindaco Valerio Urso - la disponibilità finanziaria che si somma alla precedente variazione di bilancio, per un totale di circa 700mila euro, grazie ai quali abbiamo progettato e realizzeremo una serie di interventi che da tempo sono in programma e per i quali mancavano le risorse".
Leggi QUI le altre notizie de la Riviera.it