Sanremo: L'Alleanza convoca riunione - incontro aperto non solo ai soci del Movimento Provinciale

Sanremo: L'Alleanza convoca riunione - incontro aperto non solo ai soci del Movimento Provinciale
Pubblicato:

SANREMO - E’ convocata per martedì 11aprile alle ORE 21.00 in seconda convocazione, la riunione ordinaria e straordinaria dei soci del Movimento Provinciale L’Alleanza.

La riunione avrà luogo presso la sala conferenze dell’Hotel Nazionale di Sanremo, l'ordine del giorno prevede l’apertura dei lavori da parte del Presidente, Marco Gallo, e dei consiglieri incaricati; l’approvazione del bilancio 2016, la modifica e l’approvazione dello statuto e del manifesto politico, e infine una relazione sui progetti da attuare sul territorio. Seguirà poi il dibattito tra i presenti.

“É una grande occasione per confrontarci con le decine di persone che, a oggi, ci hanno dato fiducia. Ma la riunione non è aperta solo a chi ci sostiene; la riunione dei soci è comunque aperta a chiunque sia interessato a venire ad ascoltare le proposte del Movimento e a dibattere con noi sulle priorità del territorio. Siamo per il confronto, da sempre, e crediamo fermamente nella crescita attraverso il dibattito e la condivisione.”

Quindi chiunque sia interessato ad un nuovo modo di intendere la politica e la gestione del territorio è invitato a partecipare all'incontro.

Leggi QUI le altre notizie de La Riviera


Seguici sui nostri canali
Necrologie