Sanremo, questa sera consiglio comunale su migranti, Festival e nomina nuovi assessori

L'Assise si aprirà con la discussione della Revoca degli incarichi agli  Assessori "licenziati"  e la Nomina dei nuovi Assessori e le motivazioni del Sindaco

Sanremo, questa sera consiglio comunale su migranti, Festival e nomina nuovi assessori
Pubblicato:

Questa sera  si svolgerà il Consiglio Comunale di Sanremo dalle ore 19,30 presso Palazzo Bellevue in corso Cavallotti 59. La seduta è pubblica.

La discussione verterà su numerosi temi tra cui alcuni stimolati da interpellanze, imterrogazioni od ordini del giorno depositati dal Gruppo Consiliare Fratelli d'Italia AN di Sanremo.
L'Assise si aprirà con la discussione della Revoca degli incarichi agli  Assessori "licenziati"  e la Nomina dei nuovi Assessori e le motivazioni del Sindaco.

Poi spazio alle interrogazioni e agli ODG ; nello specifico si tratteranno i documenti depositati dai Consiglieri Luca  Lombardi e Gianni Berrino sulle seguenti tematiche:
- Interrogazione in merito al CAS (Centro Accoglienza Straordinaria per Migranti) di Pian della Castagna;
- Ordine del Giorno in merito in merito alle iniziative volte ad impedire la trasformazione di strutture ricettive in Centri di Accoglienza per Migranti;
- Ordine del Giorno in merito alla zona ove eventualmente individuare una nuova sede per il Festival di Sanremo, compresa sempre nell'area tra la Chiesa Russa e il Comune di Sanremo-Palazzo Bellevue onde scongiurare ricadute economiche negative sul tessuto turistico e commerciale e mantenedo quindi la manifestazsione sempre nel centro Cittadino;
- Interpellanza in  merito alla presenza di "banchi" non in linea con i criteri e requisiti richiesti dal bando, in riferimento al Mercatino di fine Luglio in Piazza Borea d'Olmo che avrebbe dovuto essere a carattere "artigianale".

Verrà trattato in altra data , perché non iscritto all'Ordine del Giorno, l'Ordine del Giorno depositato Contro lo "Ius Soli".

Seguici sui nostri canali
Necrologie